Draghi a colloquio con Zaia durante visita nel veronese

Oggi Treviso INTERNO

Il premier, accompagnato dal presidente del Veneto Luca Zaia - con il quale ha avuto un colloquio durato circa un'ora e mezza - ha terminato il suo giro nel veronese visitando l'azienda Masi agricola a Sant'Ambrogio di Valpolicella

l presidente del consiglio Mario Draghi e quello del Veneto Luca Zaia si sono intrattenuti a colloquio nel corso dell'ultima tappa della visita veneta del premier, presso l'azienda 'Masi Agricola', a Sant'Ambrogio di Valpolicella (Verona). (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

Masi Agricola, ha accolto questa mattina, presso la sede di Gargagnago di Valpolicella, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi. Un riconoscimento alla storicità di Masi, della sua rappresentatività territoriale e alla qualità dei suoi vini apprezzati in tutto il mondo" ha commentato Sandro Boscaini. (Adnkronos)

Venerdì 20 maggio 2022 - 14:42. Governo, terminata visita di Draghi in Veneto. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Sommacampagna (Vr), 20 mag. Sempre accompagnato dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il presidente del Consiglio aveva in precedenza visitato una scuola secondaria, incontrando i ragazzi e rispondendo alle loro domande, e poi deposto una corona d’alloro al sacrario di Custoza (Agenzia askanews)

MeteoWeb. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, in visita a Sommacampagna e a Sant’Ambrogio di Valpolicella nella provincia di Verona, ha incontrato gli studenti della Scuola Secondaria Inferiore “Dante Alighieri” con tanto di carrellata fotografica pubblicata sul sito ufficiale di Palazzo Chigi. (MeteoWeb)

Ad attenderlo lungo il tragitto, però, c'era anche un gruppetto di manifestanti, rappresentanti della lista civica “VERONA PER LA LIBERTA'” - MAI PIU' GREEN PASS. Al passaggio del premier hanno gridato "venduto" ed esposto striscioni di protesta (ilgazzettino.it)