Il giocatore del Milan Cerci derubato di gioielli per 100.000 euro

Corriere Quotidiano SPORT

E' costata cara una passeggiata nel centro di Roma al giocatore del Milan, Alessio Cerci. Di ritorno dal viaggio di nozze, ha parcheggiato la sua Porsche nella zona di Trinità dei Monti per una passeggiata, insieme alla moglie, nelle vie dello shopping ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

I ladri hanno sfondato il finestrino della sua auto, una Porsche Cayenne parcheggiata nella centralissima via Trinità dei Monti, a Roma, e hanno rubato delle ... (Il Gazzettino)

Hanno sfondato il finestrino della sua auto, una Porsche Cayenne parcheggiata nella centralissima via Trinità dei Monti, a Roma, e hanno rubato delle borse lasciate all'interno, per un bottino dal valore di 100mila euro circa. (Adnkronos)

I ladri hanno scassinato la sua auto parcheggiata in pieno centro rubando una valigia con vestiti e gioielli. Alessio Cerci (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Il ritorno dalla luna di miele non poteva essere dei peggiori per l'ex giallorosso di Velletri Alessio Cerci. (Cinque Quotidiano)

Disavventura per Alessio Cerci. L'indomani del giorno più bello della sua vita, quello del matrimonio con Federica Riccardi, l'attaccante del Milan è stato derubato a Trinità dei Monti, nel centro storico di Roma. (Tiscali)

06 giugno 2015 Video sport. Disavventura per Alessio Cerci. (Sportal)