Libia: non accettiamo che l'Occidente bombardi le nostre coste

DiariodelWeb.it ESTERI

Il governo di Tripoli, non riconosciuto dall'Occidente, si dice pronto a collaborare con le autorità europee per fermare il flusso di migranti, ma il dialogo rimane molto difficile. Perché non accetterà bombardamenti sulle sue coste per distruggere i barconi dei ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Ma Tripoli: «Non accettiamo incursioni». Tutto pronto a Bruxelles per il Consiglio europeo straordinariodestinato ad affrontare l'emergenza migranti nelMediterraneo, dopo ... (Brindisi Seventh)

Tripoli si opporrà'": lo ha detto il ministro per gli Affari esteri del governo di Tripoli, Muhammed El-Ghirani. Ghirani ... (Il Messaggero)

(Agenzie). (Arabpress)

La speranza è quella di gestire l'emergenza profughi insieme alla Libia, «ma se non ci sarà un accordo tra Tripoli e Tobruk, devono sapere che vanno incontro a un uso della forza legittimato da una risoluzione Onu». (DiariodelWeb.it)

“Siamo pronti a cooperare con l'Europa per far fronte al problema dell'immigrazione irregolare, ma gli europei non possono semplicemente agire da soli, devono parlare con noi”: così il ministro degli Esteri del governo di Tripoli, Muhammed El Ghirani, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

- Il governo di Tripoli non accettera' che l'Unione Europea bombardi le coste libiche per colpire gli scafisti e anzi "affrontera'" questa minaccia: e' l'avvertimento lanciato dal ministro degli Esteri dell'esecutivo guidato dalla coalizione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)