Elena Ceste, gli inquirenti: “Uccisa dal marito in modo violento”

Nuova Società INTERNO

Probabilmente è stata soffocata. Così è morta Elena Ceste. E a soffocarla secondo i Carabinieri di Asti è stato il marito Michele Buoninconti, il vigile del Fuoco. La mamma di Costigliole d'Asti sarebbe stata uccisa in maniera violenta, tra le mura di casa, poi il ... (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il movente? Per gli investigatori c'era una "situazione familiare con criticità e ... (Today)

Per il giudice l'omicidio e' "ragionevolmente avvenuto per ... (AGI) - Torino, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Asti – Dopo oltre un anno, sono giunte a una svolta le indagini sulla morte di Elena Ceste, la donna di 34 anni che scomparve dalla sua abitazione nel gennaio del 2014: i carabinieri di Asti hanno arrestato il marito della donna, Michele Buoninconti, con ... (Liguria Oggi)

E' uno ... (Giornale La Voce)

Caso Elena Ceste: arrestato il marito per ... Prima si pensa alla fuga, poi ad un suicidio fino a quando prende corpo l'ipotesi di un omicidio. (Rai News)

L'ordinanza di custodia cautelare, eseguita dai carabinieri, e' stata emessa a ... - E' stato arrestato Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la donna scomparsa un anno fa nell'astigiano ed i cui resti sono stati trovati lo scorso autunno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)