ILVA. Un operaio denuncia e sul suo armadietto scritte di minaccia 1

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Oggi ha deciso di sporgere denuncia. A sostegno della denuncia degli ambientalisti è intervenuto anche Angelo Bonelli, della federazione dei Verdi: "Ci troviamo di fronte ad un evento di una gravità inaudita perché la pece di catrame è stata ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri media

A pochi giorni dall'esposto depositato in Procura, riguardante l'inquinamento dei terreni, della ... (Inchiostro Verde)

Un lago di catrame, in zona Mater Gratiae, ovvero in zona-discarica ai margini dell'Ilva di Taranto. Per la consistenza di quel materiale, si può considerare catrame. (Noi Notizie)

“Mi rivolgo direttamente al procuratore di Taranto Carlo Maria Capristo: cosa dobbiamo fare con questo catrame che affiora dal terreno?” A parlare è Luciano Manna di PeaceLink in un video girato dalla stessa associazione ambientalista e diffuso su ... (La ringhiera)

SCOPERTE – La materia oscura c’è, ma non si vede. Una risposta arriva ora dal supercomputer del Centro... (Oggi Scienza)

La denuncia del presidente Anpi di Marsciano Valeriano Tascini: «Ricorda Mario Grecchi, episodio vergognoso» (Umbria24)

Nel mirino di una intimidazione davvero deplorevole Vincenzo De Marco, il dipendente dello stabilimento Ilva, conosciuto come il poeta operaio. Insulti e minacce incise sul suo armadietto. (Quotidiano di Puglia)