Milan- Donadoni, Gazzetta: “Sarà l’anno di Leao, ma non solo”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

L’Inter, nella storia, è sempre stata una squadra molto fisica, molto muscolare, molto potente.

Il Milan è una squadra che, nell’ultimo campionato, ha mandato in gol molti giocatori proprio perché tutti partecipano alla fase offensiva».

ome riporta Gazzetta le parole di Donadoni sul Milan che sono davvero importanti per la dimensione.

«La prima parte di stagione, sia per il Milan che per l’Inter, va fatta con il piede schiacciato sull’acceleratore

Milan- Donadoni, Gazzetta: “Sarà l’anno di Leao, ma non solo”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri media

De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza. E qui De Ketelaere deve imparare ancora tanto (TUTTO mercato WEB)

Ecco quelle del 2 agosto. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)

De Ketelaere è un giocatore totalmente diverso rispetto a Lukaku". Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni". (Fcinternews.it)

Di seguito la nota ufficiale: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC. Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol” (Fcinternews.it)

“Sono ovviamente molto entusiasta di imbarcarmi in questo nuovo viaggio Il nazionale belga, classe 2001, è atterrato a Milano intorno alla mezzanotte di lunedì e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. (Sardegna Reporter)

Dopo le visite mediche a La Madonnina e i test per l'idoneità sportiva al Centro Ambrosiano Charles De Ketelaere in questi istanti è arrivato in hotel. Gli Azzurri hanno vinto 2-1, ma De Ketelaere ha segnato il gol della bandiera sotto le gambe di Donnarumma. (Milan News)