Volotea punta su Torino: tra i via alle nuove rotte per Catania, Lamezia Terme e Alghero

La Repubblica ECONOMIA

Quella per Lamezia Terme era "decollata" già il 19 giugno.

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi le sue nuove rotte in partenza da Torino alla volta di Catania, mentre è in calendario per domani, sabato 4 luglio, l'avvio del nuovo collegamento per Alghero.

"Siamo molto felici di poter inaugurare le nuove rotte in partenza da Torino alla volta di Alghero, Lamezia Terme e Catania. (La Repubblica)

Su altri media

(FERPRESS) – Trieste, 3 LUG – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi la sua nuova rotta esclusiva da Trieste alla volta di Palermo a cui seguirà, lunedì 6 luglio, l’avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme (ferpress.it)

Per la Summer 2020, oltre alla nuova rotta per Torino, l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona. (Pinxa News)

A Lamezia Terme, l’offerta Volotea per il 2020 prevede collegamenti verso 4 destinazioni, tutte domestiche: Torino e Trieste (entrambe novità 2020), Genova e Verona. Salgono, così, a 4 le rotte operate da Volotea a Lamezia Terme, da cui è possibile decollare anche verso Genova e Verona. (Stretto web)

Salgono, così, a 4 le rotte operate da Volotea a Lamezia Terme, da cui è possibile decollare anche verso Genova e Verona. "Siamo molto felici - ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - di poter inaugurare le nuove rotte in partenza da Lamezia Terme alla volta di Torino e Trieste. (InfoOggi)

Allo stesso tempo ci auguriamo di potenziare i flussi turistici verso Catania e la Sicilia”. La compagnia aerea low cost Volotea ha inaugurato oggi la sua nuova rotta in partenza da Catania-Torino. (ilSicilia.it)

“I nuovi voli in partenza da Lamezia Terme – è scritto in una nota – rientrano in un progetto ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. (Telemia)