Cocaina nelle arance: arrestato, beneficia dei domiciliari che disattende

Bologna 2000 INTERNO

Proveniente dalla svizzera in treno era stato arrestato perché trovato in possesso di oltre un etto di cocaina suddivisa in ovuli occultati all’interno di 5 arance. Condannato lo scorso mese di marzo dal Tribunale di Verbania a 3 anni, 10 mesi, 20 giorni e 12.000 euro di multa, il cittadino nigeriano... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Firenze, 25 giugno 2016 - Si chiama "Olandese volante" l'operazione dei carabinieri del Comando Nas coordinata dalla Procura di Busto Arsizio e riguardante un traffico illecito dai Paesi Bassi di "nuove sostanze psicoattive" (vasto gruppo di molecole ... (La Nazione)

Si tratta, spesso, di sostanze chimiche derivate ad altre ... (Rosa Rossa)

Torre del Greco – Il Comune di Torre del Greco ha recepito i rilievi dell’Arpac contenuti in una nota della Regione Campania registrata in data 24/06/2016 (protocollo n.39343), con la quale si informa l’esito sfavorevole delle analisi effettuate su campione di acqua marina prelevato in data 20 giugno 2016... (Vesuviolive.it)

Nella serata di ieri, i carabinieri di Maranello, hanno arrestato nella periferia del paese un “pusher“ sorpreso in flagranza mentre cedeva dosi di stupefacente. (Bologna 2000)

È così che i Nas, in collaborazione con la ... (Alghero News Italy)

L’esperienza verrà ripetuta anche nei prossimi weekend e verrà implementata con nuove aree parcheggio L'articolo Park&ride a Torre Guaceto, un successo sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)