Argentina, Scaloni: "Dybala sta bene, non ha giocato perchè non c'era l'occasione di inserirlo"

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Argentina si prepara alla sfida valida per i quarti di finale del Mondiale in Qatar contro l’Olanda, in scena domani alle 20. Alla vigilia della gara il commissario tecnico dell’Albiceleste Lionel Scaloni è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche del giallorosso Paulo Dybala, che non ha finora ancora debuttato: “Non ha giocato perché non ho visto l’occasione di inserirlo. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Sono solamente due i calciatori della Roma rimasti impegnati nel Mondiale del Qatar 2022. Eliminati Nicola Zalewski e Matias Vina, Paulo Dybala e Rui Patricio tengono alta la bandiera giallorossa anche se non hanno mai esordito fino a questo momento. (RomaNews)

Corriere della Sera (M. Ferretti) – L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute. (Pagine Romaniste)

Queste le parole di Gugnali: “Lautaro ha bisogno del gol, gli è stato negato due volte nel match d’esordio e ne ha risentito. Ma ciò non significa che in qualsiasi momento debba cercare di concretizzare a ogni costo quello che sta cercando così tanto”. (Calcio In Pillole)

"Di Maria? Non si è allenato a pieno con il gruppo, solo metà. Oggi ci parlerò e vedremo cosa fare, è un giocatore importante ma a scendere in campo deve essere chi sta meglio. (ItaSportPress)

Lautaro Martinez, primo gol ai Mondiali? MINUTI – Lautaro Martinez non è di certo abituato alla panchina a Milano. (Inter-News)

Il ct Scaloni punterà sul 'Fideo', nella coppia con Messi a supporto del centravanti Alvarez. Angel Di Maria, assente nel match contro l'Australia per un problema muscolare, era in forse fino a ieri, ma pare definitivamente recuperato. (Tutto Juve)