Bill Gates preferisce Android ad iPhone: ecco perché

macitynet.it ECONOMIA

In tutta onestà è stato Steve Ballmer a ricoprire il ruolo di CEO di Microsoft tra il 2000 e il 2014.

Durante l’intervista nella Clubhouse, Gates ha ammesso di avere avuto un rapporto difficile con Steve Jobs, ma ha definito l’ex CEO di Apple “unico”

Gates è stato intervistato dal giornalista Andrew Ross Sorkin e, dato che l’app Clubhouse è attualmente disponibile solo su iOS, naturalmente una delle domande che è emersa è stata relativa a quale smartphone regolarmente venga utilizzato da Gates. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel frattempo Bill Gates, che ha ricevuto la seconda dose di vaccino, continuerà a indossare la mascherina. Grazie alle vaccinazioni, il ritorno alla normalità potrebbe avvenire tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. (Sputnik Italia)

Al netto di incomprensioni, il papà di Windows possiede sia uno smartphone Android sia uno iOS (come avrebbe fatto se no a essere intervistato da Sorkin?). Android permette un’integrazione con il software di terze parti più flessibile e capace di “ridisegnare” quasi completamente il modo in cui utilizziamo lo smartphone, ogni qual volta lo si vuole. (Tom's Hardware Italia)

Torna ancora sull’emergenza sanitaria in corso Bill Gates, chiarendo come le risposte a livello di esecutivi non abbiano rappresentato i giusti passi che andavano fatti. (Money.it)

«Un modo per ricominciare a contare e avere il nostro ruolo nella società», ha dichiarato il promotore. I ragazzi del quartiere Prati ripuliscono alcune strade: viale Angelico, via Tommaso Gulli, via Gabriele Camozzi e altre. (Corriere della Sera)

Il titolo del nuovo libro di Bill Gates – How to Avoid a Climate Disaster — è molto in linea col personaggio. In questa intervista, Gates ci ha parlato di un sacco di cose – comprese le teorie del complotto che lo riguardano. (Rolling Stone Italia)

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha partecipato alla sua prima room su Clubhouse, dove ha risposto a una serie di domande relative anche agli iPhone. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr