Marco Ferrero, morto di Covid a 42 anni. Con lui anche i nonni

GameGurus INTERNO

L’ultima vittima è appunto Marco Ferrero, operaio ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva solo 42 anni.

Si tratta di un’intera famiglia non vaccinata distrutta dal Covid nel piccolo paesino in provincia del capoluogo piemontese.

Quasi un’intera famiglia sterminata dal maledetto Covid.

Qui, nonni e nipote (Marco Ferrero) sono morti in pochi giorni e il padre si trova ricoverato in terapia intensiva. (GameGurus)

Su altre fonti

E' morto all'ospedale di Ciriè il 6 gennaio a una decina di giorni di distanza dai nonni, entrambi novantenni. Un'intera famiglia non vaccinata distrutta dal Covid a San Francesco al Campo. (leggo.it)

Famiglia no vax di San Francesco al Campo sterminata dal Covid. L’ultima vittima è Marco Ferrero, operaio ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva solo 42 anni. Il papà del 42enne sta lottando anche lui contro il covid nel reparto di terapia intensiva dello stesso ospedale. (Blitz quotidiano)

​Famiglia No vax, muoiono nonni e nipote, e il papà è ricoverato in terapia intensiva. Tra la fine di dicembre e i primi giorni del 2022 sono morti nonni e nipote, tutti colpiti dalle complicanze provocate dal coronavirus. (Il Gazzettino)

Tutta la famiglia non era vaccinata. Marco Ferrero, ascensorista di San Francesco al Campo, è morto di covid a soli 42 anni lo scorso giovedì 6 gennaio 2022 dopo avere perso i suoi nonni, Maurizio Ghella, 92 anni, e Olga Goffi, 94 anni, per la stessa malattia. (TorinoToday)

L'ultima vittima è Marco Ferrero, operaio ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva solo 42 anni. Tra la fine di dicembre e i primi giorni del 2022 sono morti nonni e nipote, tutti colpiti dalle complicanze provocate dal coronavirus. (IL GIORNO)