Tajani, Salvini al Viminale? Presto per parlare di incarichi

Tajani, Salvini al Viminale? Presto per parlare di incarichi
l'Adige INTERNO

Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, commentando l'ipotesi che Matteo Salvini torni al Viminale, a margine di una conferenza stampa nella sede del partito

Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale".

- ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. (l'Adige)

Ne parlano anche altri media

Il quattordicesimo punto è dedicato alla scuola, università e ricerca e il quindicesimo a giovani, sport e sociale Il quarto punto è dedicato al “fisco equo”, con l’estensione della Flat Tax per le partite Iva fino a 100.000 euro di fatturato con la prospettiva di ulteriore ampliamento per famiglie e imprese. (Blitz quotidiano)

-foto Italpress- xc3/ads/red 04-Ago-22 12:37 Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. (Gazzetta di Parma)

- ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, commentando l'ipotesi che Matteo Salvini torni al Viminale, a margine di una conferenza stampa nella sede del partito (Tiscali Notizie)

Elezioni, Tajani: 'Silvio Berlusconi al Senato? Noi glielo chiederemo'

- ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, commentando l'ipotesi che Matteo Salvini torni al Viminale, a margine di una conferenza stampa nella sede del partito. Pubblicità (La Sicilia)

"Silvio Berlusconi al Senato? "Se ci sara' un faccia a faccia tra Calenda e Berlusconi in televisione?" (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr