Torino, auto civetta della polizia travolge e uccide un pedone

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La vittima, 39 anni, stava attraversando la strada. Alla guida della Fiat Punto un agente di 26 anni risultato negativo all'alcoltest. di F. Q. | 30 dicembre 2015. Commenti. Più informazioni su: Polizia, Torino. E' stato travolto e ucciso da un'auto ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

A Torino un'auto "civetta" della polizia, cioè senza contrassegni, ha investito e ucciso un 39enne, Ciro Lo Muscio. L'incidente è avvenuto in corso Grosseto. (Voce Nuova Tv)

Infatti questa mattina … Nuovo arresto messo a segno dagli agenti del Commissariato di Vasto. (Vasto 24)

TORINO Un uomo di 39 anni è morto dopo essere stato investito a tarda sera in corso Grosseto a Torino da un'auto civetta della polizia, una Fiat Punto priva di scritte. (Metro)

Un'auto civetta della polizia, ossia senza contrassegni, ha investito e ucciso un uomo di 39 anni. Torino. (PontileNews)

La vittima abitava a poca distanza da lì. Terribile incidente nella tarda serata di martedì a Torino dove un uomo di 39 anni, C.L.M., è morto dopo essere stato investito da un'auto "civetta" della polizia in servizio. (Rosa Rossa)

Un pedone è morto, investito da un'auto della polizia, nel quartiere Borgo Vittoria di Torino. E' successo ieri sera intorno alle 21 alla periferia di Torino. (Il Punto)