Ikea, a Tokyo il primo appartamento in affitto del colosso svedese: costa meno di 1 euro. È caccia all'inquilino perfetto

Il Messaggero ECONOMIA

Le candidature per aggiudicarsi la Tiny Home di Ikea sono aperte (chiudono il 3 dicembre).

Sul sito ufficiale di Ikea Japan la Tiny Home di Tokyo viene presentata con una carrellata di immagini.

Ma scherzi a parte, la questione case in Giappone è molto complicata perché gli spazi edificabili sono sempre meno così i prezzi degli immobili prendono il volo

L'occasione è sicuramente da non perdere e dal colosso dell'arrademanto fai-da-te sono a caccia dell'inquilino perfetto. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Una soluzione davvero incredibile, quella di Ikea, con un casa – monolocale dal costo inferiore ad 1 euro: ma di cosa si tratta in particolare? 1 di 2. Gli eventuali candidati per l’affitto possono proporsi fino a 3 dicembre mediante un’app per i membri di Ikea Family (CheNews.it)

Una superficie minuscola per noi occidentali, ma in Giappone gli appartamenti minuscoli sono in decisa crescita, in tanti su YouTube mostrano come si vive in appartamenti di 12 o 15 metri quadri Un monolocale da 10 mq in cui c'è tutto, essenziale come solo Ikea sa essere: camera da letto, salotto, cucina, sala da pranzo e bagno. (L'Unione Sarda.it)

Il monolocale che Ikea ha arredato in maniera completa con i suoi prodotti ha addirittura una finestra per areare l’ambiente. Il colosso svedese Ikea strabilia il mondo con un monolocale in affitto a 77 centesimi al mese. (ContoCorrenteOnline.it)

Autore: Redazione. Ikea si lancia nel mercato immobiliare con il primo appartamento in affitto. Si tratta di un monolocale di 10 mq a Tokyo che si affitta per circa un 1 euro. (idealista.it/news)

Non è uno scherzo, anche perché dietro a tutto questo c’è Ikea, il colosso svedese che tutti conosciamo. Sembra incredibile ma ci vuole meno di un euro per affittare questo incredibile monolocale firmato Ikea e non è un film (Proiezioni di Borsa)

Sul sito ufficiale di Ikea Japan la Tiny Home di Tokyo viene presentata con una carrellata di immagini. Le candidature per aggiudicarsi la Tiny Home di Ikea sono aperte (chiudono il 3 dicembre) (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr