Gdf di Cosenza scopre 30 evasori totali e 17 milioni sottratti a ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Cosenza - (Adnkronos) - L'attività delle Fiamme Gialle nei primi quattro mesi del 2012. Tra i casi scoperti, quello di una società, attiva nel campo delle costruzioni edilizie, risultata totalmente sconosciuta al fisco, con sede originariamente in ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altre testate

La gara con la Ternana di oggi, ci dimostra, qualora ve ne fosse ancora... (Ecodifoggia.it)

Uno era un antiquario: in tre anni non aveva pagato tasse per 6 milioni di euro e Iva per oltre 5 milioni. L'idea più fantasiosa, ... (Telesanterno)

Gli ospiti del locale sono stati consultati dagli agenti ed hanno disconosciuto la natura associativa dell'attività oltre che il presidente e le procedure (Umbria24)

Operazione di Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate in tutta Italia durante il ponte del 1 maggio, controlli a tappetto sugli esercizi che dichiarano di svolgere attività di agriturismo. (L'Unità)

di Albano, hanno sottoposto a controllo diversi circoli culturali — sia aperti in orario diurno che notturno — nel territorio di... (Punto a Capo Online)

Arezzo, 27 aprile 2012 - Ventitrè evasori e oltre 56 milioni di euro occultati nei primi quattro mesi dell'anno. Sono 23 gli evasori scoperti, tutti con una ... (La Nazione)