Dumfries, da Sassuolo è ancora più chiaro. Cambiare strada

Inter-News SPORT

Denzel Dumfries è tornato a giocare titolare dopo la squalifica rimediata per l’espulsione contro il Milan e nel match di Reggio Emilia con il Sassuolo ha fatto un disastro. Peggio di così impossibile. PEGGIORE – Non si poteva giocare peggio di così. Sì Denzel, perché oltre ad aver provocato il gol subito da Armand Laurientè hai anche sbagliato il possibile gol dell’1-1. In Sassuolo–Inter Dumfries non ne ha tirata fuori una buona. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

ll Sassuolo si conferma bestia nera dell'Inter. Dopo il successo a San Siro, i neroverdi battono i campioni d'Italia anche al Mapei Stadium e continuano a sperare nella salvezza. Finisce 1-0, decisivo il gol di Laurienté. (Il Sole 24 ORE)

Sassuolo e salvezza, parla Carnevali Poi sulle tensioni Lega-FIGC (Fantacalcio ®)

Marocchi ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo per 1-0. L’ex giocatore si concentra su un giocatore in particolare. (Inter-News)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, per parlare di vari argomenti, a cominciare dalla corsa salvezza neroverde: "La speranza è l'ultima a morire, dobbiamo giocare le ultime partite come abbiamo fatto contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, parla così della prossima stagione al termine della partita contro il Sassuolo, intervenendo ai microfoni de La Domenica Sportiva. (Fcinternews.it)

UN PECCATO – C’era tanto da raggiungere per l’Inter ieri a Reggio Emilia. E invece è arrivata l’ennesima sconfitta col “maledetto” Sassuolo, vera e propria bestia nera. (Inter-News)