Gabriel Garko: «Ho rimesso a posto i cocci della mia vita e ora torno in tv. Il passato? Non rinnego nulla»

Gabriel Garko non fa una piega. Maschio alfa dei feuilletton Mediaset dei primi duemila - marchio di fabbrica: labbra turgide e addominali scolpiti - l'ultima volta da attore era stata nel 2017, con un cameo nell'ultimo episodio del poco fortunato Il bello delle donne... alcuni anni dopo. Da allora, anni complicati: il coming out al Fratello nel 2020, la bufera dell'Ares Gate nel 2022 (il fallimento della società di produzione per cui aveva lavorato), i problemi alla tiroide, il body shaming, i pensieri suicidi confessati a Belve (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Arriva su Canale 5 dal 29 marzo in prima serata Se potessi dirti addio, la serie tv che segna il ritorno alla fiction di due volti molto amati dal pubblico italiano: Gabriel Garko e Anna Safroncik. (The Wom)

"È stato facile, più facile del previsto", così Gabriel Garko racconta a Today.it il ritorno sul set dopo anni di pausa. Protagonista della nuova fiction di Canale 5 "Se potessi dirti addio" - diretta da Simona e Ricky Tognazzi, in onda da venerdì 29 marzo - l'attore si è messo in gioco interpretando un ruolo diverso rispetto a quelli in cui il pubblico era abituato a vederlo. (Today.it)

"Tornare sul set è stato strano. A dirlo all'Adnkronos è Gabriel Garko, che parla del suo ritorno sul piccolo schermo con 'Se potessi dirti addio', in onda venerdì 29 marzo, in prima serata su Canale 5. (Adnkronos)

«Dopo aver fatto Sanremo nel 2016 capii di essere al top confida Gabriel Garko -. La condanna di essere bello. (ilGiornale.it)

Lo avevamo lasciato due anni fa sulla pista di Ballando con le stelle, spericolato danzatore con svariati legamenti distrutti; ritroviamo Gabriel Garko smemorato nella miniserie Se potessi dirti addio di Simona e Ricky Tognazzi, dal 29 marzo su Canale 5, con cui torna alla fiction dopo sette anni. (la Repubblica)

“Elena è una madre, è una vedova, è una dottoressa, una donna nella quale si rivedranno molte donne oggi”. Photo Credit: Matteo Illiano / Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)