Percassi: “Ciclo finito? Abbiamo una capacità”. Poi la conferma su Gasperini!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

La nostra capacità è sempre stata quella di sapere vivere i momenti: l’Europa l’abbiamo vissuta a pieno.

Per noi è una non notizia: è una conferma del progetto.“. Gasperini Atalanta. Inoltre Percassi ha continuato parlando anche dei nuovi partner:. “I nostri partner?

Ma anche stasera ripartiamo dal nostro pubblico che è stato straordinario”

L’Atalanta dopo cinque anni storici non riesce a qualificarsi per l’Europa concludendo così un ciclo storico, guidato da Gasperini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. (Calcio In Pillole)

Intanto, con un sorriso amaro, dai microfoni di Sky si limita a prendere atto che fino all’ultimo questa stagione, nella seconda parte, è girata al contrario. Stasera è lo specchio di questa seconda parte. (Prima Bergamo)

I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)

Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto. Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il ko contro l'Empoli e la mancata qualificazione alle coppe europee, concentrandosi anche sul suo futuro: "Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. (Fcinternews.it)

Siamo stati fraintesi, ci sono state annate strepitose e ci auguriamo che l’Atalanta possa sempre essere competitiva. Da quando il mister ha firmato il contratto c’è un nuovo partner ma è stato in silenzio, si stra-fidano dell’Atalanta. (Europa Calcio)

E sul futuro del tecnico: "Ripartiremo al 100% con Gasperini? C'è stata sfortuna, una stagione che evidentemente ci ha resi protagonisti, abbiamo fatto molto bene in Champions, bene in campionato, bene in Europa. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr