Rolling Stones, lo spettacolo del rock nel concerto a San Siro

La seconda più che triste: ma che Rolling Stones vedremo in quest'unica tappa italiana del loro “Sixty Tour”?

E Mick Jagger, alla faccia del Covid, è il diavolo che ha le chiavi del paradiso del rock.

Anzi “la” Rock'n'roll Band, e anche queste due ore di concerto entrano nella storia del rock in Italia.

Riassunto finale: i Rolling Stones sono ancora il più grande spettacolo del rock.

“Sixty” è l'ennesimo “ultimo tour” dei Rolling Stones: vogliamo, dobbiamo, possiamo sperare in un “Sixty-one”

(Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Dai Rolling Stones. Il concerto a Milano dei Rolling Stones. C’è chi va in pellegrinaggio a San Pietro, noi a San Siro. (Corriere della Sera)

Un palco semplice fatto solo dall’iconica “bocca con la linguaccia” ha accolto, nonostante le alte temperature, 57 mila persone. Gli Stones hanno rispolverato i loro classici e durante il live non è mancata occasione per interagire con i loro fan. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

(LaPresse) - Il giorno dopo il trionfale show a San Siro dei Rolling Stones Mick Jagger ringrazia il pubblico italiano e posta un breve video sui suoi social di 'Out of time', uno dei brani eseguiti al Meazza. (Corriere TV)

Il rocker ha ringraziato i fan presenti a San Siro in italiano dicendo che "55 anni fa abbia fatto il nostro primo concerto in Italia, grazie di essere ancora qui con noi!". Nell'unica data in Italia dello Stone Sixty Tour Mick Jagger ha dato prova di cavarsela molto bene anche con la nostra lingua! (MTV.IT)

Proprio ieri, a Milano, qualche fortunato ospite di Vogue Italia e Scalapay ha avuto la possibilità di assistere all’attesissimo concerto all’interno dell’esclusiva Vogue Lounge: uno spazio conviviale nato proprio dalla collaborazione tra Vogue Italia e Scalapay, la prima FinTech italiana a lanciare la formula di pagamento Buy now, pay later. (Vogue Italia)

"Grazie Milano siete stati un pubblico divertente. Prossima fermata Londra", scrive Jagger nel post che accompagna la clip (Il Sole 24 ORE)