Cadavere imprenditore trovato in bagagliaio auto ad Alessandria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Alessandria, 29 nov. - Il corpo senza vita dell'imprenditore Franco Domenico Belsito e' stato trovato nel bagagliaio della sua auto dai carabinieri a Lu Monferrato. Il cadavere e' stato trovato dopo una segnalazione al 112. Belsito, 52 anni, originario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel bagagliaio di un automobile nella piazza di Lu Monferrato, in provincia di Alessandria. (Nuova Società)

La vittima è un 52enne calabrese, conosciuto come un piccolo imprenditore. Il cadavere era chiuso nella vettura, parcheggiata in un centro abitato da un paio di giorni. (RaiNews24)

Una macabra scoperta è stata fatta nel bagagliaio di un'auto ad Alessandria. Tweet. (Ultime Notizie Flash)

Franco Domenico Belsito era stato trovato morto, giovedì sera, nel bagagliaio della sua auto (Corriere della Sera)

Alessandria - E' giallo dopo il ritrovamento nella zona di Lu, in provincia di Alessandria, del cadavere di Domenico Belsito, una artigiano di 52 anni, trovato morto nel bagagliaio della sua auto, ormai privo di vita, con i segni che ad una prima occhiata ... (Primocanale)

A trovarlo i carabinieri di Solero, dopo ... Si tratta di Frando Domenico Belsito, di origine calabrese, abitante a Gavi. (ZipNews)