Cairo vuole abbassare il monte ingaggi: con tre mosse risparmierà quasi 5 milioni

Toro.it SPORT

Via Nkoulou, Sirigu e (forse) Meité: Cairo vuole abbassare il monte stipendi del suo Torino.

Ha speso per ingaggiare Juric, che costerà 2 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni, ma oltre a quello ogni mossa sarà effettuata nell’ottica della revisione della spesa.

Il presidente del Torino, nel corso dell’estate, vuole ridurre il monte stipendi della sua società.

Cairo aspetta, ma intanto ha raggiunto, assieme a Vagnati, i primi risultati della sessione estiva, che avrà come obiettivo anche quello di ridurre ulteriormente il monte ingaggi

Falque è il prossimo: poi Cairo aspetterà Juric. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Al termine della partita corsa per Ansaldi, Zaza, Baselli, Lyanco, Celesia, Rincon, Segre e Warming che stanno seguendo i programmi personalizzati del preparatore Paolo Barbero. Secondo tempo (3-4-2-1) : Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Segre, Baselli, Rincon, Ansaldi; Rauti, Warming; Zaza (Toro News)

Durante il primo tempo, reti anche per Sanabria e Aina. Reti: Sanabria, Millico, Aina, Millico; Zaza, Djidji, Rincon, Warming, Rauti, Ansaldi (TUTTO mercato WEB)

Qualche spunto e anche il primo gol in granata per l’ultimo acquisto, di Zaza (doppietta), Djidji, Rincon e Ansaldi le reti per arrotondare il risultato finale. Ivan Juric supera a pieni voti il primo test amichevole da allenatore del Torino: i granata, infatti, battono 11-0 Obermais Merano, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. (Torino Granata)

Gemello indosserà la numero 89, Sava giocherà con la 90, Rauti ha scelto il 23, mentre Karamoko la numero 86 In primis spiccano le scelte dei due nuovi acquisti. (Toro.it)