Fortunato, il tarallaro che ispirò Pino Daniele

I taralli ‘nzogna e pepe sono una delle ricette più caratteristiche di Napoli. Una prelibatezza senza tempo, povera, veloce e fin troppo comoda da mangiare, che tutt’oggi non può mancare come accompagnamento di un abbondante antipasto o di un aperitivo fra amici. Come spesso succede nella nostra terra,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Last but not least, è il caso di dirlo per il film di Giuseppe Gaudino, “Per amor vostro”, quarto italiano in concorso eil migliore del lotto in forza di una capacità visionaria ... (Nuova Venezia)

Nel 1940, esordiente, vince, fra la sorpresa generale, il Giro d’Italia. Nasce a Castellania, in provincia di Alessandria, Fausto Coppi il campionissimo. (altroquotidiano.it)

Due week-end interamente dedicati agli amanti del mare e della Vela, protagonista a Fiumicino, dal 18 al 20 con la Coppa Italia Fiv e poi il 25, 26 e 27 per Vela in blu, evento giunto quest’anno alla sua terza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La giuria dl concorso, presieduta dal Alessandro Lupo Pasini, ha incoronato per la categoria big NOEMI COLOMBINI con "IT’S OH SO QUIET", secondo piazzamento per CRISTINA CHIESA - MADDALENA MUTTONI con "DEAR FUTURE... (ResegoneOnline)

Il restauro di "Salò" vince Venezia Classici (La Repubblica)

L’Arsenale riapre l’attività oggi e lo fa con un omaggio ad Orson Welles, dedicato a Daniela Meucci, “la Signora dell’Arsenale”, che purtroppo non è più con noi. (La Prima Pagina)