“House of the Dragon”, la più bella location della serie Tv

Il Castello di Monsanto, set di “House of the Dragon”. Si tratta del Castello di Monsanto, a Idanha-a-Nova, nel distretto di Castelo Branco, in Portogallo.

E ci aspettiamo che avrà un boom di visitatori dopo l’uscita di “House of the Dragon”

Le rovine del castello sono molto suggestive, ma per un turista che le visita oggi sono secondarie rispetto al borgo di Monsanto.

“House of the Dragon” comprende dieci episodi e racconta la storia di Casa Targaryen, quella di Daenerys, “Madre dei Draghi”, “Nata dalla Tempesta”, molto prima delle vicende narrate nel “Trono di spade”. (SiViaggia)

Ne parlano anche altri media

Durante le prossime settimane, House of the Dragon: DracARys dovrebbe arrivare anche in altre località. House of the Dragon: DracARys – questo è il nome dell’applicazione AR – è disponibile per Android e iOS. (TVSerial.it)

La recensione di House of the Dragon 1×01, episodio intitolato The Heirs of the Dragon , disponibile su Sky e NOW. Finalmente ci siamo: House of the Dragon è disponibile su Sky e NOW in versione originale con i sottotitoli in italiano, in contemporanea con gli Stati Uniti, con il primo episodio The Heirs of the Dragon. (BadTaste.it TV)

Venerdì 26, invece, alle 9, la celebrazione eucaristica presieduta dal canonico sacerdote Giorgio Occhipinti, assistente spirituale dell’ospedale Giovanni Paolo II. Ragusa – La parrocchia Maria Santissima Nunziata, retta dal parroco don Filippo Bella, ha accolto ieri la reliquia del braccio di San Giovanni Battista, patrono della città e della diocesi di Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

E' stato l'evento che ha caratterizzato il ritorno dei biancorossi tra i cadetti, 1554 giorni dopo l'ultima gara casalinga di B, Bari-Carpi stagione '17-'18. Sugli spalti c'erano 35.377 spettatori presenti, numeri che portano la piazza barese al settimo posto nella speciale classifica del calcio italiano. (Tutto Cagliari - News)

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022. In un’intervista video con Rolling Stone, Matt Smith ha rivelato quali oggetti ha conservato dai set di Doctor Who e House of The Dragon, in occasione della promozione della serie HBO. (BadTaste.it TV)

Sangue, draghi e diritti delle donne: cosa c’è da sapere su House of the Dragon. simona siri (La Stampa)