Terremoto in Messico, preoccupazione per un ex avvocato savonese, poi lui tranquillizza tutti

La Stampa ESTERI

«Ero in moto e non mi sono accorto di nulla. Ma ho ricevuto telefonate di amici dopo che la terra ha tremato come era già successo a settembre». Giovanni Paleologo, 53 anni, ex avvocato, ora artista che vive a Zipolite, in Messico, in cinque mesi ha vissuto da vicino la paura del terremoto... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Proseguono le scosse sismiche, nello Stato di Oaxaca, nel Sud del Messico. (Zazoom Blog)

Un nuovo terremoto, di magnitudo 6, è stato registrato questa mattina in Messico, con l'epicentro a 40 chilomentri da Pinotepa Nacional, nello stato di Oaxaca. (Adnkronos)

Questi due sentimenti contrastanti dopo il terremoto con magnitudo 7,2 gradi della scala Richter, che si è verificato in Messico nella notte tra… (Servizio Informazione Religiosa)

Nuova forte scossa di terremoto in Messico, dopo quella che si era registrata lo scorso venerdì. (Notizie.it)

Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 6.0 (in un primo momento la stima era 5.9) è stata registrata nel sud del Messico, nello Stato di Oaxaca, già colpito nei giorni scorsi da un sisma di magnitudo 7.2. (Gazzetta di Parma)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)