Sciopero aerei luglio 2022

idealista.it/news ECONOMIA

Lo sciopero dei voli è programmato per domenica 17 luglio 2022, dalle 14 alle 18.

Dopo aver visto cosa fare in caso di voli cancellati, vediamo quali sono gli scioperi in programma per questo luglio 2022 in Italia e non solo.

Autore: Redazione. Indice dei contenuti Ryanair. Lufthansa. Easyjet. Spagna. Sciopero aerei anche a luglio 2022.

Easyjet. Nove giorni di sciopero a luglio 2022 per Easyjet Scioperi previsti dall'1 al 3 luglio, dal 15 al 17 luglio e dal 29 al 31 luglio. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 4 luglio 2022 - 12:20. Ryanair, sindacati: il 17 luglio sciopero piloti e assistenti volo. In programma 24 ore di stop. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 4 lug. (Agenzia askanews)

Con riferimento agli scioperi proclamati in EasyJet, Ryanair, Malta Air, Volotea e Crewlink per il 17 luglio 2022, la Commissione è intervenuta con delle indicazioni immediate volte a limitarne la durata. (Trentino)

Nuovo sciopero di 24 ore, domenica 17 luglio, di piloti e assistenti di volo delle compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink: a proclamare la protesta Filt-Cgil e Uiltrasporti spiegando che "dopo gli scioperi degli scorsi 8 e 25 giugno non è ancora stato avviato da parte aziendale un confronto sulle problematiche che da mesi affliggono il personale navigante". (Tiscali Notizie)

È in programma un nuovo sciopero del trasporto aereo per il 17 luglio che toccherà anche EasyJet, Ryanair e Volotea. Lo sciopero del trasporto aereo. La data da segnare è quella del 17 luglio in quanto è previsto uno sciopero del trasporto aereo che interesserà anche Ryanair, Volotea e EasyJet. (InvestireOggi.it)

«Nuovo sciopero di 24 ore domenica 17 Luglio per le compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink». La compagnia low cost irlandese dopo gli scioperi dell'8 e del 25 giugno rimane di nuovo a terra. (ilmessaggero.it)

Confindustria Alberghi si è già detta preoccupata per le cancellazioni in corso, anche se non è ancora ben chiara la portata del problema Grazie all’Autorità di garanzia, lo sciopero proclamato dal settore aereo per il 17 luglio è stato ridotto a 4 ore, garantendo comunque fasce orarie sicure. (La Legge per Tutti)