Ravanelli, Drogba e un Nasri appesantito. Tutti protagonisti per beneficenza a Marsiglia

TUTTO mercato WEB SPORT

🔥 La célébration de Ravanelli après son ouverture du score lors du match des héros à Marseille pic.twitter.com/fXb37Rtx6N — RMC Sport (@RMCsport) October 13, 2021

La sfida, per la cronaca, è terminata 7-4 per le leggende OM.

Anche Samir Nasri ha attirato l'attenzione, e non solo per le giocate: l'ex trequartista, ritiratosi appena un anno fa, si è presentato in campo con una forma fisica "rivedibile". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è passato neanche un mese dallo scorso 26 settembre , giorno in cui Samir Nasri annunciava il suo ritiro dal calcio giocato. La sua ultima esperienza in campo risale all’Anderlecht, squadra in cui ha giocato dal 2019 fino al ritiro (La Gazzetta dello Sport)

Da quando ha appeso le scarpette al chiodo l'ex di Arsenal, Manchester City e Siviglia ha iniziato un'altra vita A un anno di distanza dall’ultima squadra in cui ha giocato (l’Anderlecht), ha appeso le scarpette al chiodo. (Sport Fanpage)

Dopo aver indossato maglie prestigiose come Marsiglia, Arsenal, City e Siviglia, a 34 anni ha deciso di dire addio al al calcio. Dopo essere stato senza squadra per un anno, era reduce dall’esperienza all'Anderlecht e lo scorso settembre ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. (Eurosport IT)

Piuttosto, ha messo su qualche chilo di troppo e contro Abidal, Karembeu, Cambiasso, Kluivert e Gaizka Mendieta, tutti in campo per l'Unicef, si è presentato ingrassato. Per l'ironia dei social (Tuttosport)

Il secondo è stato una vera e propria leggenda che non ha bisogno di presentazioni, lanciato nel grande calcio proprio dall'Olympique Marsiglia nel 2003-2004: una stagione da 32 gol prima di passare al Chelsea, dove anche lui lascerà il segno in una finale di Champions (contro il Bayern) ue grandi nomi, tanto per cominciare: Boli e Drogba. (Sky Sport)