Malmoe-Juve, le pagelle: Cuadrado sfreccia, Alex Sandro colpisce

Tuttosport SPORT

Malmoe, le pagelle degli svedesi. DIAWARA 6 In fondo al sacco ne raccoglie parecchie, ma riesce comunque a limitare il conteggio.

Ecco le pagelle di Malmoe e Juve dopo il successo dei bianconeri per 3-0 contro gli svedesi .

Olsson (30' st) ng.

Abubakari (14' st) 6 Prova a dare tutto, non basta. COLAK 5.5 Decisamente poco incisivo

Nalic (14' st) 5.5 Si sbatte, ma non cambia l’inerzia.

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dybala era atteso a una prova degna della sua classe e l’argentino ha risposto, coadiuvato da Morata che, Allegri lo ripete spesso, segna sempre gol pesanti. Il successo di Malmoe restituisce una parte della serenità perduta: per ritrovarla completamente, domenica il Milan capiterà a proposito. (Tuttosport)

Poi i bianconeri hanno preso fiducia e hanno capito come fare la partita" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri ha parlato così della vittoria della Juventus in Champions League: "Ieri ho rivisto la classica Juventus di Allegri da Champions. (Tutto Juve)

Perché al di là dei gol e dei salutari tre punti, "mancano riferimenti, nel senso che è stata una Juve migliore ma non è chiaro rispetto a cosa 15 settembre 2021 a. a. a. La Juventus respira in Champions League, ma non troppo. (Liberoquotidiano.it)

Alex Sandro ha commentato la vittoria ottenuta dalla Juve contro il Malmoe in Champions League. Il nostro pensiero è sempre quello di vincere le partite, quindi questa prossima sarà così» (Juventus News 24)

Malmoe è una risposta al presente, non al futuro" Il direttore Mario Sconcerti ha scritto della vittoria della Juventus in Champions League sulle colonne del Corriere della Sera: "Malmoe è stato l'avversario inadeguato che doveva essere, la Juve la squadra più attenta e ordinata che serviva. (Tutto Napoli)

nche Lapo Elkann applaude la Juventus di Champions: «Testa bassa e tanto lavoro da fare, ma stasera bel gioco: bravi #FinoAllaFine». Ora, come dice Lapo, sotto con il lavoro, perché c'è il Milan all'orizzonte e bisogna cominciare a risalire anche in Serie A (Tuttosport)