La curiosa storia di Flappy Bird

Flappy Bird è un'applicazione per smartphone sia Android che iOS tra le più scaricate nel mondo e che guadagna complessivamente al giorno 50mila dollari (la app è gratuita ma guadagna grazie ai banner pubblicitari). Un gioco di successo che però ha già ... (Squer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Restano disponibili i kockoff come Clumsy Bird e Happy Poo Flap, oltre che i crampi ai ... (Gizmodo Italia)

Questo è quanto riportato dalla rivista americana Forbes. Flappy Bird dello sviluppatore indie Dong Nguyen non è più online perché crea dipendenza ai giocatori. (Gamereactor Italia)

Lanciato nel maggio del 2013, prima sull’Apple Store, poi recentemente su Google Play, Flappy Bird è stato un divertentissimo (per alcuni) pixel-art game caratterizzato da uno stile retro con un gameplay molto semplice. (Tecnologici.Net)

Il caso di Jeff Astle, ex West Bromwich, scomparso nel 2002 (Corriere della Sera)

In queste ultime ore il creatore del gioco più popolare per smartphone ha annunciato di voler chiudere l'applicazione. Notizie negative per gli amanti di Flappy Bird. (Dottor Tecnologia)

O Fly Birdie che ripropone lo stesso gameplay, utilizzabile con un solo dito per far volare ... Per un Flappy Bird che scompare su App Store, subito compaiono alri giochi pronti a sostituirlo. (Assodigitale)