La mobilità del futuro? E' tempo di Lady car: elettrica, intelligente e flessibile

Il Messaggero ECONOMIA

hi ha detto che la mobilità sostenibile, qualsiasi essa sia, non può dare grande piacere e immense soddisfazioni?

Scene che un tempo facevano inorridire, non solo le donne.

Diventeranno delle bolle salubri che aiutano nella vita quotidiana essendo sempre collegate, autonome e tanto sicure.

Se ne sono accorte da tempo anche le società petrolifere, persino gli sceicchi stanno ripensando se stessi e le loro economie. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Hyundai richiamerà 82.000 auto elettriche in tutto il mondo per sostituire le batterie dopo 15 segnalazioni di incendi che hanno coinvolto i veicoli. Il richiamo costerà Hyundai 1 trilione di won coreani o 900 milioni di dollari (739 milioni di euro circa). (Massa Critica)

Le‌ due ‌ricariche‌ ‌dell’auto‌ ‌elettrica: cosa succede. Mezzi elettrici: tutti in corrente AC, pochissimi in DC. Attenzione (ClubAlfa.it)

Leggi anche – Mercedes Factory 56: la fabbrica ad emissioni zero, tutte le innovazioni. Auto elettriche ed emissioni, gli scienziati si “ribellano” alla Merkel. La comunicazione, con il professor Thomas Villner dell’Università di scienze applicate di Amburgo primo firmatario, invoca una maggiore apertura ad altre tecnologie per la lotta alle emissioni di CO2. (AutoMotoriNews)

Al contrario, il colosso di Ren Zhengfei ha dichiarato espressamente di non avere in programma di produrre veicoli elettrici sotto la sua ala e ha affermato di non essere in trattative con alcuna casa automobilistica. (Telefonino.net)

Colonnine pubbliche di ricarica per auto elettriche. Fine delle wallbox di casa. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Attualmente questo è l’ostacolo più grande visto che è proprio il taglio da parte di altre compagnie ad aver causato l’affossamento della parte smartphone. Huawei e auto elettriche: una nuova moda? Huawei avrebbe già iniziato a creare dei bozzetti per l’interno dei veicoli e si è messa anche a parlare con potenziali fornitori. (Tecno Android)