Napoli-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

Napoli-Atalanta aprirà il 30º turno di Serie A. Match che andrà in scena domani, sabato 30 marzo, alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Ci si gioca la rincorsa al quarto e quinto posto, con le due squadre che sono oggi alle spalle di Bologna e Roma e non vogliono lasciare altri punti per strada. Il Napoli è reduce dal pareggio di San Siro contro l'Inter e l'eliminazione in Champions contro il Barcellona, ora è il momento di trovare continuità per questo finale di campionato (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Napoli-Atalanta, ultime di formazione Al suo posto, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, potrebbe giocare Giacomo Raspadori, ma c'è anche Jesper Lindstrom che scalpita per partire dal primo minuto. (CalcioNapoli24)

foto di Alessandro Garofalo/Image Sport I tornelli apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge (Tutto Napoli)

3-5-2 4-3-3 3-4-2-1 3-4-1-2 4-2-3-1 3-4-3 4-3-2-1 4-4-2 4-3-1-2 4-5-1 Sono 23 i calciatori chiamati da Gian Piero Gasperini per Napoli-Atalanta. In attesa di conoscere chi manderà in campo il tecnico di Grugliasco, chi spedireste sul terreno di gioco contro gli azzurri se foste al suo posto? Ditecelo con la formazione dei tifosi di Napoli-Atalanta! (Calcio Atalanta)

I tornelli apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Anche l'ultima pausa del campionato è comunque ormai alle spalle e per gli azzurri, nella cornice del Maradona, sabato 30 marzo alle 12.30 si staglierà il match contro l'Atalanta, quello indicati da molti come una delle ultime chance per continuare a sognare un posto nella prossima Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Allegri: "Il club progetta il futuro, io penso al presente" Tudor e la nuova Lazio (Sport Mediaset)