Udinese, Cannavaro: "Napoli inferiore solo all'Inter a livello di rosa, il pari è una soddisfazione"

Fcinternews.it SPORT

Fabio Cannavaro accoglie a braccia aperte il secondo pari consecutivo della sua gestione da allenatore dell'Udinese, sorridendo per l'1-1 acciuffato in pienissimo contro il Napoli grazie a un gol di Isaac Success: "Questo punto ha un sapore diverso rispetto a quello di Bologna, in più lo abbiamo ottenuto contro una grandissima squadra che a livello di giocatori è dietro solo all'Inter. E' una soddisfazione importante che ci deve servire per le prossime gare, la squadra è viva", ha commentato il capitano della Nazionale campione del mondo 2006 a DAZN (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. (AreaNapoli.it)

La stagione del Napoli continua a regalare delusioni ai suoi tifosi. Gli azzurri vengono recuperati nei minuti di recupero dall'Udinese dell'ex Cannavaro. Primo tempo noioso e con pochissime occasioni da gol. (Parma Live)

Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. CANNAVARO, complice la non perfetta condizione del Tucu, si gioca dal primo minuto la carta BRENNER alle spalle di LUCCA. (Udinese Blog)

Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. Sono contento per lui e spero ne faccia un altro”. Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. (CalcioNapoli1926.it)

C'è delusione in casa Napoli per il pareggio di Udine, arrivato nel recupero, dopo la rete di Osimhen che aveva portato in vantaggio gli Azzurri. (Sky Sport)