Scoop Recensione

A dispetto di alcune evidenze (come il tema del caso Epstein) Scoop è un film che parla di cose diverse: dal giornalismo, ovviamente, al declino della casa reale inglese. E lo fa in maniera assai contemporanea. La recensione di Scoop di Federico Gironi. Non è un film sul caso Epstein, a dispetto delle battute e delle didascalie finali che parlano delle vittime. Né tutto sommato sul comportamento sconsiderato di quel fessacchione del principe Andrew, il Duca di York, uno che prima di tutto questo casino si era sposato Sarah Ferguson la succhia-alluci, ritratto nel film come il cocco di mamma Elisabetta II, bambinone mai davvero cresciuto. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Al centro della produzione, l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Jeffrey Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (Vanity Fair Italia)

Su Netflix. (MYmovies.it)

La famiglia reale trema di nuovo. Come se non bastassero i problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton, adesso una nuova serie Netflix riaccende i riflettori sul principe Andrea e sui suoi rapporti con Jeffrey Epstein. (ilmessaggero.it)

Classe 1960, il figlio prediletto di Elisabetta II ha sempre vissuto una vita controversa tra amori imbarazzanti e amicizie assai discutibili. Quell'intervista-shock costò al fratello minore di Re Carlo III la perdita dei titoli reali e degli onori militari. (Vanity Fair Italia)

Il 5 aprile esce su Netflix, Scoop un film che ripercorre il coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein con focus sulla sua disastrosa intervista rilasciata alla BBC nel 2019, che portò la regina Elisabetta a revocare il suo titolo di "Altezza Reale" e i gradi militari di cui era stato insignito. (Elle)

Scoop, il film Netflix sul principe Andrea Le accuse di Virginia Giuffre e l’amicizia con Epstein (Virgilio Notizie)