Rottura e addio immediato: per Spalletti la sentenza è già arrivata

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Napoli, addio immediato per Spalletti: il sondaggio. Per il 53,3% di persone che ha risposto al sondaggio Spalletti dovrebbe andare alla rottura con il club e separarsi immediatamente

Il tecnico toscano non ha nascosto che la rosa è incompleta e che si aspetta dei rinforzi, possibilmente prima dell’inizio del campionato.

Di tutta risposta, ecco le indiscrezioni sul possibile addio di Fabian Ruiz, destinazione Psg (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono alcune avvisaglie, ma la possibilità che il centrocampista vada a Parigi sono molto elevate" Da trovare, però, l'accordo economico, con De Laurentiis che chiede 30 milioni, per arrivare almeno a 25 milioni. (Napoli Magazine)

La Sampdoria starebbe trattando il difensore della Juventus Rugani. Rugani ha iniziato la sua carriera agonistica nell’Empoli nel 2013 e dopo due anni è stato acquistato dalla Juventus fino al 2020 (Calcio In Pillole)

Il PSG è vicinissimo a stringere per Fabian Ruiz, il giocatore spagnolo potrebbe presto approdare alla corte dei francesi. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato di SKY Sport, sul proprio profilo Twitter, il PSG avrebbe trovato l'accordo con Fabian Ruiz: "Il Paris Saint-Germain ha trovato l'accordo con Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Senza Fabian è probabile il 4-2-3-1 ed il ricavato potrebbe finire nel tesoretto per alzare l'offerta al Sassuolo per Giacomo Raspadori, il tassello per il cambio modulo, essendo capace di giocare con (ma anche al posto di) Osimhen La prima è quella per il portiere. (Tutto Napoli)

Il Psg è piombato su Fabian (scadenza 2023), mentre il club di De Laurentiis lavora da tempo per il portiere Keylor Navas. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Leggi tutto Non sembra essere finita qui la tormentata estate fatta di partenze per il Napoli (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)