Roma, è morta la neonata ricoverata con ferite alla testa

Tiscali.it INTERNO

Con la morte della piccola si procede ora per omicidio.

Le due donne hanno riferito ai carabinieri che la neonata era scivolata, durante le fasi del parto, ed aveva sbattuto la testa.

La madre, 28 anni, di origine svedese era ai domiciliari con l'accusa di tentato omicidio, che ora diventa omicidio.La piccola è deceduta alle 16 di oggi pomeriggio.

La 29enne aveva partorito in casa, aiutata da sua madre, 72enne originaria della Svezia ma residente a Roma (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

E' stato a quel punto che il carabiniere, anche con l'aiuto del padre, le ha praticato la manovra di Heimlich riuscendo così a liberarle le vie aeree e a salvarla. Protagonista della bella storia un vicebrigadiere della compagnia carabinieri Trionfale che sabato, intorno alle 13, è corso in aiuto di una coppia di coniugi che urlava disperata in via Simone de Saint Bon. (RomaToday)

I medici hanno fatto il possibile per tenerla in vita. La donna, un trentenne di origine Svedese, è stata fermata dai Carabinieri di Ostia. (Corriere CE)

Molto probabilmente per un rigurgito che le ostruiva le vie respiratorie. "Ho sentito il papà poco fa, mi ha chiamato, la bimba sta bene. (Rai News)

È morta la neonata ricoverata in gravi condizioni a poche ore dalla nascita avvenuta in casa ad Acilia, periferia sud di Roma. Secondo quanto si è appreso la neonata sarebbe arrivata in codice rosso in ospedale e presentava gravi ferite sul corpo ed è poi morta. (Papaboys 3.0)

Si era difesa dicendo di non sapere di essere incinta, giustificando le ferite sul corpo della piccola come successive al parto: la neonata aveva infatti diverse ferite e un profondo trauma cranico. (Leggo.it)