Milan, il calo di rendimento e la clausola frenano le big: Leao deve rilanciarsi in rossonero

TUTTO mercato WEB SPORT

Momento non facile per Rafael Leao. Malgrado i 13 gol e i 13 assist nelle 44 partite stagionali fra campionato e coppe varie, il portoghese viene beccato dal pubblico di casa. Fischiato al momento del (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Leao è un giocatore che ha un po' di limiti nel capire la partita, quando c'è da rispettare calcio e gioco fa fatica. Bonan su Leao: "Ha un po' di limiti nel capire il tipo di partita da giocare. Se arrivasse un'offerta molto importante si potrebbe fare un sacrificio" (Milan News)

In un editoriale sul portale web dell’emittente Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato di Rafael Leao In un editoriale sul portale web dell’emittente Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato di Rafael Leao e del rendimento nell’ultima stagione con la maglia del Milan, stagione che “era stata individuata come la stagione della definitiva consacrazione“. (Il Milanista)

Per lei il fatto che l’Inter abbia vinto la seconda stella fa si che la società Milan stia preparando una risposta? Peggio Istanbul nel 2005 o il derby della seconda stella dell’Inter? (fcinter1908)

TMW Radio - Formigoni: "Coinceiçao o Fonseca? Spero arrivi il primo. Non capisco perché non si è mai parlato di Conte al Milan"

Rafa rischia di lasciare il Milan in estate? Stando a quanto riportato dal quotidiano questa possibilità è sempre meno concreta: alla luce di quest’ultima annata i top club (PSG su tutti) hanno un po’ mollato la presa sul portoghese, che invece potrebbe rilanciarsi proprio restando in rossonero e lavorando con un tecnico connazionale (Fonseca o Conceicao). (Milan News 24)

Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia e tifoso del Milan, è intervenuto a TMW Radio durante 'Piazza Affari': Formigoni: "Coinceiçao o Fonseca? Spero arrivi il primo. Non capisco perché non si è mai parlato di Conte al Milan" (Milan News)

Il portoghese è stato fischiato in due delle ultime partite del Milan home giochi: contro Roma in Europa League e Genoa in Serie A. Leao sta attraversando un periodo difficile al Milan nonostante sia arrivato in doppia cifra per gol e assist in questa stagione. (it.football-italia.net)