Gay Pride a Latina contro il documento anti-gay firmato da alcuni candidati a sindaco

Latina24ore.it INTERNO

Molti candidati a sindaco di Latina (tutti tranne Forte, Coletta e Sovrani) hanno firmato un documento con il quale si impegnano a “favorire la famiglia formata sul matrimonio tra uomo e donna“. Una stoccata evidente agli omosessuali che proprio recentemente hanno conquistato il diritto all’unione civile. Da... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Giorgio Napolitano ha detto davanti a una platea di giovani che siamo xenofobi. (L'Arena)

“Come in Austria o in Francia ci sono partiti di destra nati su tematiche tradizionali di destra e ora caratterizzati dall'antieuropeismo. In Italia abbiamo la Lega, la principale espressione di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Napolitano era intervenuto nel primo pomeriggio alla Scuola di Politiche di Roma, diretta ... (Stadio24.com)

Salvini: "Napolitano è da ricoverare". 24 maggio 2016 20:13. (Fanpage)

Da quando poi l'ex capo dello Stato ha lasciato il Quirinale e ha iniziato ad esprimere le sue opinioni con maggiore libertà, lo scontro è stato frontale. Proprio come è successo ieri al punto ... (La Stampa)

Si sono invece rifiutati di firmare: Enrico Forte, Damiano Coletta e Marilena Sovrani. Questo è il documento firmato dai candidati a sindaco Alessandro Calvi, Davide Lemma, Giovanni Chiarato, Nicola Calandrini, Orlando Angelo Tripodi, Salvatore De Monaco. (Latina24ore.it)