Turchia: la sovranità della Siria va rispettata

Wakeupnews ESTERI

Il primo settembre 1939 è un giorno particolarmente importante della storia contemporanea: la Germania nazionalsocialista di Adolf Hitler invase la Polonia. Cominciò così la seconda guerra mondiale. Il 13 febbraio 2016 non è cominciata la terza guerra ... (Wakeupnews)

La notizia riportata su altri media

Milano, blitz dei curdi alla sede Ue: lenzuola insanguinate per contestare Erdogan (La Repubblica)

Ancora colpi sui curdi Jet sauditi nella base di Incirlik: i russi non salveranno Assad. Colonne di pick up e centinaia di uomini schierati nel Nord. (La Stampa)

Da ieri l'artiglieria turca bombarda le postazioni dell'esercito siriano e delle milizie curde. La situazione resta comunque in bilico. (PontileNews)

La conferma è giunta dal dipartimento di Stato secondo cui i tre, tutti contractor di appalti Usa nel Paese, sono stati consegnati alle autorità dell’ambasciata statunitense. Sono stati liberati i tre cittadini americani rapiti lo scorso mese a Baghdad ad opera presumibilmente di formazioni vicine alla galassia sciita. (La Stampa)

Sabato Ankara ha colpito ... La Turchia «ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo». (L'Occidentale)

Ankara, 14 feb. (askanews) - La Turchia continuerà a combattere contro i guerriglieri curdi del Partito di unione democratica (PYD) in Siria, ha detto il Primo ministro turco Ahmet Davutoglu alla cancelliera tedesca Angela Merkel. (askanews)