Sanremo 2021, Moreno Il Biondo falso positivo: arriva la conferma del test molecolare

Sanremo 2021, Moreno Il Biondo falso positivo: arriva la conferma del test molecolare
Il Faro Online CULTURA E SPETTACOLO

Lo sperimentatore e polistrumentista Mirco Mariani, la star del liscio Moreno Il Biondo e la “Voce di Romagna mia nel mondo” Mauro Ferrara… sono gli Extraliscio, in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Bianca Luce Nera”, feat

Sanremo – È risultato negativo il tampone molecolare (per rilevare l’infezione da SARS-CoV-2) effettuato ieri, giovedì 18 febbraio, da Moreno Conficconi, in arte Moreno Il Biondo, componente (insieme a Mirco Mariani e Mauro Ferrara) della band Extraliscio, in gara al 71° Festival di Sanremo. (Il Faro Online)

Ne parlano anche altri media

Il tempo necessario per far scattare le verifiche sanitarie sul musicista, ancora in corso, dopodichè l’attività dell’orchestra è ripresa. La breve pausa non ha modificato il programma delle prove, che prosegue a ritmo serrato: è in corso il secondo giro di esecuzioni delle canzoni dei ventisei artisti in gara. (La Stampa)

E’ risultato negativo il tampone molecolare effettuato da Moreno Conficconi, in arte ‘Moreno il Biondo’, componenete degli ‘Extraliscio’ in gara al Festival di Sanremo. Per questo motivo, come da protocollo sanitario, si erano resi necessari l’isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti del gruppo (Livingcesenatico)

Il tampone molecolare era stato effettuato ieri, giovedì 18 febbraio, da Moreno Conficconi. "Il risultato del tampone molecolare di Moreno Il Biondo arrivato oggi, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo", sottolinea l'ufficio stampa della band. (Adnkronos)

Sanremo, sospiro di sollievo per gli Extraliscio: tampone negativo per Moreno il Biondo

"Il Biondo" era risultato positivo a un test rapido mercoledì prima delle prove: ma il tampone molecolare ha dato esito contrario. Moreno il Biondo forma insieme a Mirco Mariani e Mauro Ferrara il trio degli Extraliscio e a Sanremo porteranno il brano Bianca Luce Nera insieme a Davide Toffolo (Sky Tg24 )

Tutti i fan sperano ovviamente che la Romagna, e il Cesenate, possano essere rappresentati sul palco dell'Ariston. Si trincera dietro un "Sto bene" Moreno il Biondo, al secolo Moreno Conficconi degli Extraliscio. (CesenaToday)

Tirano quindi un sospiro di sollievo gli Extraliscio che saliranno regolarmente sul palco dell'Ariston, il Festival prendere il via il prossimo 2 marzo Il risultato del tampone molecolare di Moreno Il Biondo arrivato oggi, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo, come paventato già giovedì dal suo entourage che aveva lasciato trasparire ottimismo. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr