Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni PARIGI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaNews ESTERI

Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto oggi ai microfoni del tg di TF1 che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose del vaccino durante la settimana scorsa.

Olivier Véran ha ribadito la sua speranza che il picco della terza ondata dell'epidemia sia raggiunto "questa settimana"

Véran ha aggiunto che i "vaccinodromi" che saranno aperti a Marsiglia, SaintDenis (Parigi) e altrove saranno "un complemento" ai centri di vaccinazione. (RagusaNews)

Su altri giornali

L'obiettivo di questa produzione nazionale è quella che il . Teniamo duro e basta pole… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - Virus1979C : RT @isabbah: Ed ora in #Francia in molti non si presentano all’appuntamento per ricevere #Astrazeneca. (Zazoom Blog)

La Francia produce “in casa” i vaccini: 250 milioni di dosi entro fine anno. Macron: “Questione di indipendenza” https://t.co… - BELLUCCIANGELO : RT @fattoquotidiano: La Francia produce “in casa” i vaccini: 250mila dosi entro fine anno (Zazoom Blog)

Véran ha aggiunto che i "vaccinodromi" che saranno aperti a Marsiglia, Saint-Denis (Parigi) e altrove saranno "un complemento" ai centri di vaccinazione. (Notizie - MSN Italia)

L’obiettivo di questa produzione nazionale è quella che il presidente Emmanuel Macron ha definito “una questione di indipendenza“. Produzione nazionale in subappalto. I primi flaconi ‘made in France’ usciranno dai laboratori della Delpharm, che ha firmato da tempo un contratto con Pfizer e BioNTech. (In Terris)

Le dosi di vaccino contro il Covid prodotte oltralpe non saranno destinate soltanto al mercato francese ma a tutti i paesi europei. L’obiettivo della produzione nazionale è quella che il presidente Emmanuel Macron ha definito “una questione di indipendenza”. (Il Gazzettino di Sicilia)

Teniamo duro e basta pole… - fattoquotidiano : La Francia produce “in casa” i vaccini: 250mila dosi entro fine anno. (Zazoom Blog)