Crotone, non solo Simy, c'è anche Messias in partenza

Torino Granata SPORT

In vista della gara contro l'Inter, l'attaccante brasiliano ha rilasciato un'intervista attraverso i canali ufficiali del suo club dove, parlando del suo futuro, non ha ancora le idee chiare.

Ci penseremo dopo le prossime cinque partite".

"Non penso a questo, penso solo al presente e al Crotone.

Il Crotone, nonostante due attaccanti di valore come Simy e Messias, può ormai salutare la serie A, anche se ancora manca la matematica certezza ad attestare la loro retrocessione. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante del Crotone Simy Nwankwo ha lanciato la sfida a chi lo addita come “scarso”. Il suo nome tra i possibili vice-Ibra del futuro. Simy Nwankwo, attaccante del Crotone, sta sorprendendo tutti in questa stagione con ben 19 gol segnati in 33 partite. (MilanNews24.com)

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24 Messias si arrende dopo gli ultimi risultati del Crotone: ecco le dichiarazioni del brasiliano, tra le sorprese del campionato. Messias è stato una delle sorprese della Serie A. (Cagliari News 24)

Sull’attaccante si è mosso prima il Genoa con Enrico Preziosi molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma anche Massimo Ferrero ha palesato il suo interessa. Per il gigante del Crotone Nwankwo Simy si prepara un derby di mercato tra Genoa e Sampdoria. (Calcio News 24)

Messias loda poi la difesa dell’Inter: “Dovremo dare il nostro meglio. Speriamo Simy segni ancora, dato che è in un momento buonissimo (ride, nrd) (Fcinternews.it)

Kucka – come scrive Il Secolo XIX – potrebbe tornare 10 anni dopo, in una piazza che non lo ha mai dimenticato Si pensa al ritorno di Kucka, che a Marassi ha giocato da calciatore del grifone per 127 volte, segnando 9 gol. (Forza Parma)

CROTONE - "Per me è bello indossare questa maglia, a Crotone ho trovato una famiglia e anche mia moglie sta molto bene qui". L'Inter ha quasi vinto il campionato, ma vogliamo fare bene. (Calciomercato.com)