Forza Italia e l'eredità politica di Berlusconi, Pier Silvio 'tentato' a continuare l'azione padre ma...

Gazzetta del Sud INTERNO

Vorrei continuare l’azione di mio padre ma... Chi in questi giorni in FI ha parlato con Pier Silvio Berlusconi ha raccolto dubbi, interrogativi ma anche la tentazione che una discesa in campo , a distanza di quasi trent'anni dalla mossa del Cavaliere che cambiò la storia della politica italiana, non è completamente da escludere. Ora ci sono le vacanze, si vedrà più in avanti, e poi c'è la cura degli affari delle aziende, il ragionamento confidato a più di un’interlocutore. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

SABAUDIA – “Il Congresso di Forza Italia si svolgerà a febbraio”. (Lunanotizie)

L'ultimo test in occasione Tutto è partito da un sondaggio estivo: il 68 per cento degli elettori di Forza Italia vorrebbe come leader Pier Silvio Berlusconi. (Secolo d'Italia)

Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi e la recente rivoluzione in casa Mediaset da parte del figlio Pier Silvio, quest'ultimo sta avendo un'esposizione mediatica difficilmente vista prima: dall'incontro con i giornalisti post presentazione dei palinsesti, alla più recente comparsata al Brianteo per Monza-Milan, dedicato al papà, si è parlato insistentemente di una discesa in campo di Pier Silvio in Forza Italia, ipotesi che a questo punto sembra davvero sul tavolo. (leggo.it)

"C'è un po' di tempo, insomma, che potrà servire a Pier Silvio per capire quanto è forte la voglia di seguire le orme politiche del padre e per "costruire" il suo personaggio pubblico, che intanto si sta mettendo in luce quale editore di larghe vedute, come conferma anche l'ultima campagna acquisti di Mediaset, iniziata con Bianca Berlinguer e non ancora finita. (Monza-News)

Si aggiunga una fiducia trasversale a tutti i partiti prossima al 50 per cento e un apprezzamento generale del 60 per cento verso la nuova linea editoriale Mediaset che ha ripulito molto del trash. (ilmattino.it)

Pubblicato il 12/08/2023 13:56 > > > Gli autovelox? Nessuna prevenzione, solo cassa (Il Paragone)