CdS - Scudetto "sul divano" o in campo? Tutto sotto chiave. E si valuta il cambio di orario di Inter-Samp

Fcinternews.it SPORT

Ma ad Appiano nessuno intende fare tabelle o programmare nulla, però qualcun altro deve pensarci, in particolare chi gestisce l'ordine pubblico.

Qualora lo scudetto non arrivasse in questo week-end, infatti, il discorso verrebbe verosimilmente rinviato a sabato 8 maggio per Inter-Samp.

Tra domani e domenica, primo vero match-point scudetto per l'Inter: se la combinazione tra il match di Crotone e quello di Reggio Emilia tra Sassuolo e Atalanta dovesse arridere ai nerazzurri, Handanovic e compagni sarebbero già campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta è già stata avanzata all’Inter ed è al vaglio della Lega di Serie A. OMNISPORT | 30-04-2021 09:04 Altrimenti, la festa potrebbe essere rinviata a sei giorni più tardi, l’8 maggio contro la Sampdoria. (Virgilio Sport)

Secondo quanto riferito da La Repubblica, il Viminale vorrebbe anticipare l’orario della partita tra Inter e Sampdoria, ad oggi in programma alle 18, in quanto la possibile festa dei tifosi, in caso di trionfo milanese, potrebbe prolungarsi fino a tarda serata, creando situazioni difficili legate al coprifuoco. (Calcio News 24)

Da questi soldi dipende il pagament delle spettanze arretrate per i tesserati, al momento in ritardo di 5 mensilità, e la stabilità futura. Il QS: "Faccia a faccia con Conte solo dopo aver risolto gli aspetti finanziari". (TUTTO mercato WEB)

I cinesi dell’Inter si apprestano a diventare i primi proprietari stranieri a vincere lo scudetto, dopo un investimento di 700 milioni. (La Gazzetta dello Sport)