Ma Totti può servire da dirigente a questa Roma?

ForzaRoma.info SPORT

Ma quello che ci si chiede è: Francesco Totti può davvero essere utile a questa Roma?

Pinto poi gli ha chiesto di Roma e della Roma.

E da ciò che abbiamo ricostruito, anche i Friedkin da quando sono a Roma hanno imparato ad apprezzare Francesco Totti

Nella Roma oggi sono tutti stranieri: la proprietà, l’allenatore, il general manager.

Ed andando diretto al cuore della questione, come fa spesso Francesco Totti, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, senza mezze parole: “Se i Friedkin mi dovessero chiamare mi siederei con loro a parlarne. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’assist arriva da Francesco Totti alla Bobo TV. Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo. (LAROMA24)

In questo ultimo caso si parla di Giorgio Ricci, attualmente capo dell’area ricavi della Juventus, e di Lorenzo Barale, responsabile commerciale dell’Inter. I tycoon texani infatti sono alla ricerca dell’erede di Fracensco Calvo, ex Chief Operating Officer. (ForzaRoma.info)

Infine, voci in Portogallo sul futuro di Fonseca sul quale sembra forte l'interesse del Benfica per la prossima stagione. Se i Friedkin mi chiamassero ascolterei la proposta, uno come me serve in una società formata tutta da stranieri. (LAROMA24)

Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai" Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo. (Tutto Atalanta)