TOP NEWS ore 21 - Milan, le alternative a Sanches

TUTTO mercato WEB SPORT

TWITCH - Rivedi la live di oggi di TMW con le vostre domande di calciomercato - Leggi la news, CLICCA !

ore 21 - Milan, le alternative a Sanches.

Il punto sul mercato Juve dopo il vertice con Allegri: mancano tre tasselli, l'ala è la priorità- Leggi la news, CLICCA !

Così per il Milan può riaccendersi la pista Frattesi: il punto- Leggi la news, CLICCA !

UFFICIALE: Torino, dal PSG arriva il centrocampista 19enne Daouda Weidmann- Leggi la news, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le nuove opzioni. Ora il Milan dovrà vagliare le nuove opzioni per il suo centrocampo; l'addio di Kessie, infatti, va colmato non tanto tecnicamente (Pioli sta studiando alternative tattiche con trequartisti di alta qualità), ma a livello di presenza, date le 40 partite fisse che l'ivoriano garantiva ogni anno. (Milan News)

Milan, dalla Francia: accordo tra PSG e Lille per Renato Sanches. La quadra è stata trovata sulla base di 15 milioni di euro e nelle prossime ore è probabile che l'operazione venga chiusa, con i rossoneri che adesso dovranno guardare altrove per rinforzare la mediana di Stefano Pioli (TUTTO mercato WEB)

Il Paris Saint Germain ha soffiato Renato Sanches al Milan e la sua strada potrebbe ancora incrociarsi con quella rossonera in questa sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto rivelato da Media Foot e confermato da Le10Sport, Luis Campos sta pensando all’ingaggio di Rafael Leao. (MilanLive.it)

Il Milan incassa la delusione Renato Sanches e prova a sfruttare l’occasione proveniente dalla Premier League: Maldini tentato. Dopo mesi di trattativa, è arrivata la parola fine: Renato Sanches non arriverà al Milan, ma vestirà la maglia del Paris Saint-Germain. (Calcio mercato web)

Dalla Spagna il portale Fichajes.net cita un nome a sorpresa per il calciomercato rossonero: Fabian Ruiz. Per la mediana il sogno era Renato Sanches, ma è sfumato, visto che il Paris Saint Germain se lo è assicurato in queste ore. (MilanLive.it)

A centrocampo invece c’è un punto interrogativo legato a Fabian Ruiz, il cui contratto appunto scadrà al termine della stagione appena iniziata. (CalcioMercato.it)