EXPO 2015, azienda calabrese vince il premio "WeGreen"

ntacalabria ECONOMIA

La Giornata dedicata all'innovazione ad Expo Milano con il premio Nazionale degli Oscar Green 2015, il premio alle imprese più innovative in agricoltura promosso dai Giovani Coldiretti sorride alla Calabria. Per la categoria WeGreen, Lucia Marascio ... (ntacalabria)

Su altre fonti

Perché molte culture sono lattofobiche? Perché la religione indiana proibisce la carne di mucca o gli occidentali non mangiano gli insetti? "Se sommassimo....." (La Repubblica)

Nel nuovo anno scolastico si sono iscritti alle prime classi degli istituti tecnici di amministrazione, finanza e marketing poco più di 42mila giovani mentre quelli che hanno optato per l'enogastronomia e l'alberghiera sono stati oltre 46mila, ai quali ... (Orizzonte Scuola)

Dal qr code alla stalla super hi-tech con consegna a domicilio: ecco l ... (L'Opinionista)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Coldiretti Viterbo comunica che nel 2015 i giovani lavoratori agricoli indipendenti fanno registrare un aumento record del 35 per cento rispetto all'anno precedente con gli under 34 anni che operano come ... (Tuscia Web)

Nel 2015 i giovani lavoratori agricoli indipendenti fanno registrare un aumento record del 35 per cento rispetto all'anno precedente con gli under 34 anni che operano come imprenditori agricoli, coadiuvanti familiari e soci di cooperative agricole che ... (Viterbo Post)

L'occhio del grande fratello arriva anche nel porcile grazie all'idea tecnologica dell'allevatore teatino Sergio Carosella, finalista agli Oscar Green italiani di Coldiretti Giovani. (Rete8)