Draghi a messa a Città della Pieve: «Speriamo che sia una Pasqua di rinascita»

Draghi a messa a Città della Pieve: «Speriamo che sia una Pasqua di rinascita»
Corriere della Sera INTERNO

In questo momento chi ha qualche responsabilità, e ne sa qualcosa anche il sottoscritto, ha bisogno di tante preghiere»

Nel corso della sua omelia, il cardinal Bassetti ha rivolto un saluto al premier: «Voglio mandare un indirizzo di saluto e assicurare le nostre preghiere al presidente del Consiglio, che è un nostro concittadino.

Il presidente del Consiglio si è seduto in fondo alla cattedrale, Un Duomo gremito, ma nel rispetto del distanziamento imposto dalle norme anti-Covid. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Solidarietà all’atleta Daisy Osakue Quando Salvini diede dei «cretini» a coloro che avevano lanciato uova contro l’atleta Daisy Osakue, Renzi non se la tenne: «Condivido la definizione. La nemesi Ultima volta, sabato scorso: a Palermo il procuratore Francesco Lo Voi ha chiesto di mandare a processo Salvini per i fatti della nave Open arms. (Corriere della Sera)

E' pasato illungo weekend pasquale, e con esso il mini-lockdown nazionale. Dopo il 15 sono previste cabine di regìa per valutare la possibilità di qualche allentamento delle misure restrittive, a condizione che i dati epidemiologici diano risultati di miglioramento. (Pianetabasket.com)

Regioni in pressing su Draghi. Possibili riaperture dal 20 aprile

Si può desumere che il 3-6 anni, la scuola primaria e la prima media inferiore saranno in classe in tutta Italia fino alla fine dell’anno scolastico. Per quanto riguarda la scuola, torna a suonare la campanella dal vivo da domani per tutti gli istituti dall’infanzia alla prima media (leggi l’articolo). (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr