Milan, Benjamin Sesko è un vero obiettivo: occhio però alla concorrenza

Milan, Benjamin Sesko è un vero obiettivo: occhio però alla concorrenza
Il Milanista SPORT

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in vista della sessione estiva di calciomercato. L'obiettivo della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un attaccante che sia in grado di non far rimpiangere Giroud, ormai partente verso l'MLS. I dirigenti stanno lavorando sulle piste Joshua Zirkzee (Bologna) e Benjamin Sesko (RB Lipsia), entrambi molto graditi dalle parti di Via Aldo Rossi (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elvis Basanovic, agente di Benjamin Sesko, ai microfoni di Sportklub ha parlato del suo assistito, accostato negli ultimi mesi a diverse società, compresi il Milan ed il Napoli in Serie A: "C’è l’interesse da parte di due club del campionato dell’Arabia Saudita, ma non c’è possibilità che ci vada ora: non lascerà l’Europa. (AreaNapoli.it)

Benjamin Sesko continuerà così a giocare in Europa. E’ stato il suo agente, Elvis Basanovic, a spiegarlo a Sportklub: “C’è l’interesse di due club sauditi, ma ora non c’è nessuna possibilità, non lascerà l’Europa – afferma il procuratore -. (CalcioMercato.it)

Lo sloveno, da tempo nel mirino del Milan, è stato cercato anche da un paio di club sauditi: "Non lascia l'Europa" LE PAROLE (Sport Mediaset)

Calciomercato – Milan, chance per Sesko? Il prezzo è folle, la concorrenza pure

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Benjamin Sesko è uno degli obiettivi per l’attacco rossonero. L’attaccante sloveno del Lipsia ha concluso la sua prima stagione in Bundesliga ma fa già gola a diversi club per questo calciomercato, soprattutto grazie a una seconda metà di stagione sugli scudi. (Milan News)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Benjamin Sesko, classe 2003, attaccante sloveno di proprietà del RB Lipsia che, come noto, è un obiettivo del Milan per l'imminente sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)