Siria, due vescovi ortodossi ancora nelle mani dei rapitori

RaiNews24 ESTERI

I due vescovi ortodossi di Aleppo, Yohanna Ibrahim e Boulos Yazij, sono ancora nelle mani dei rapitori. Lo afferma AsiaNews, l'agenzia del Pontificio Istituto Missioni Estere, che a proposito dell'annuncio dell'altro giorno sulla loro liberazione parla di ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Beirut, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo si apprende da alcuni video pubblicati in rete da attivisti della metropoli siriana nel nord del Paese. La notizia è confermata dall'agenzia Sana. (RaiNews24)

Dopo l'attentato di Boston e l'uccisione di uno dei killer ceceni è questa l'ipotesi più accreditata. redazione roma. (La Stampa)

Lo hanno riferito i media ufficiali siriani e l'Osservatorio siriano per i diritti umani, ong con sede a Londra. Beirut, 24 apr. (Adnkronos/IGN)

Il Papa «prega per la salute e la liberazione dei due vescovi rapiti in Siria e perché con l'impegno di tutti, il popolo siriano possa finalmente vedere risposte efficaci al dramma umanitario e sorgere all'orizzonte speranze reali di pace e riconciliazione». (La Stampa)

E' un'attesa carica di tensione, quella che si vive in queste ore in Siria, dove si teme per la sorte dei due vescovi metropoliti rapiti nei giorni scorsi nei pressi di Aleppo, per i quali anche il Papa ha levato la sua voce al termine dell'udienza generale. (Radio Vaticana)