Italia con la Croazia. Prandelli: “Girone impegnativo”

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

L'Italia può sorridere ma deve guardarsi dalle insidie di un girone che sulla carta sembra semplice, eccezion fatta della Croazia di Mandzukic, Srna, Modric, Eduardo e Corluka. L'urna di Nizza ha deciso che nella fase di qualificazione ai prossimi Europei del ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altre fonti

Così Cesare Prandelli, dopo il sorteggio delle qualificazioni a Euro 2016 avvenuto a Nizza. L'Italia ha evitato il temibile Belgio; ma incontrerà la Croazia, che all'ultimo Europeo di Polonia e Ucraina ha fermato gli azzurri sul ... (Metro)

Si tratta di Malta, Azerbaigian, Bulgaria, Norvegia e ... (Calciopress)

In attesa dei Mondiali in Brasile, è già iniziato il percorso di avvicinamento dell'Italia agli Europei del 2016 che si disputeranno in Francia. (Corrispondenti.net)

E' "un girone impegnativo" dice Cesare Prandelli, secondo cui "non è così semplice ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono stati sorteggiati oggi i Gironi per le qualificazioni a Euro 2016. La Spagna campione d'Europa in carica tornerà in Ucraina, teatro ... (Football-Magazine.it)

Non va benissimo all'Italia, che nel suo girone – il girone H - trova Croazia, Norvegia, Bulgaria, Malta e Azebaijan. Questi gli altri gruppi: GIRONE A: Olanda; Repubblica Ceca, ... (Leccenews24)