"La Notte della Taranta": al concertone Vecchioni e la Ruggiero

Dopo aver spopolato a Coachella, il festival di musica indie più prestigioso del mondo, Bombino, il nomade del rock, arriva a "La Notte della Taranta". Interpreterà "Lu Rusciu de lu mare", mescolando la pizzica con il suo desert-rock. Parte del brano sarà ... (Caserta News)

Su altre fonti

Anche Alessandro Mannarino tra gli ospiti del concertone finale de “La Notte della Taranta” il 23 Agosto a ... (LecceSette)

16:57 (ANSA) - BARI - Dopo aver spopolato a Coachella, il festival di musica indie più prestigioso del mondo, Bombino, il nomade del rock, arriva al concertone finale della Notte della Taranta, a Melpignano (Lecce), il 23 agosto. (Corriere della Sera)

La messa in scena porta la firma di Gianfranco de Bosio ed è arricchita dalle coreografie di Susanna Egri (Prima Pagina News )

Dopo aver spopolato a Coachella, il festival di musica indie più prestigioso del mondo, Bombino, il nomade del rock, arriva a 'La Notte della Taranta'. (Adnkronos)

La passione per il genere folk e l'amore per la loro terra li hanno subito portati a sperimentare nuovi arrangiamenti e a portare in giro le melodie tipiche della nostra terra.... (RagusaTG)

(Adnkronos) - Anche Alessandro Mannarino tra gli ospiti del concertone finale de 'La Notte della Taranta' il 23 agosto a Melpignano, in provincia di Lecce. Il cantautore romano, che sta registrando un clamoroso successo di pubblico con il suo ... (LiberoQuotidiano.it)